Categorie: Gossip

Gossip Gf Vip, Asia Nuccetelli confessa: “Andrea non mi è mai piaciuto, la Ciociara è stata la più falsa” /VIDEO

Non ha peli nella lingua Asia Nuccetelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ospite della trasmissione “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, la figlia della Mosetti ha attaccato duramente sia Andrea Damante che Giulia De Lellis, senza risparmiare la vincitrice Alessia Macari.

“Ho solo una parola da dire: business. Damante e la fidanzata hanno montato tutto su misura, sicuramente per la mia spropositata assenza di malizia, ci ho rimesso. Andrea a me assolutamente non piaceva! Quello che ha dato fastidio a Giulia è stato rimanere a casa, siccome il fidanzato è stato invitato a partecipare a questa trasmissione e lei no, secondo me questa cosa le ha dato più che fastidio! Ma nonostante questa cosa lei è diventata un personaggio pubblico a tutti gli effetti, perché prima era soltanto la corteggiatrice di Andrea, con cui Andrea è uscito da Uomini e Donne e basta, non se ne parla più, invece lei ha trovato il modo di di far parlare di sé in ogni caso”.

Secondo Asia, la De Lellis avrebbe fatto di tutto per rimanere in tv, trovando addirittura lavoro come opinionista. “Dopo che è finito Uomini e Donne loro hanno fatto di tutto per restare in questo mondo. (…) Giulia ha trovato lavoro grazie a questa vicenda, non è che tutti quelli che escono da Uomini e Donne vanno a lavorare in televisione, perché molti escono da Uomini e Donne felici di aver trovato l’amore e finisce là, non lo usano come trampolino di lancio!”. Parole poco carine anche nei confronti di Alessia Macari, la vincitrice del Gf, con la quale Asia sembrava aver stretto un rapporto. “Alessia Macari ha finto un sacco con queste parole, questa finzione, questo finto santarellismo che io non sopporto”.

Egidio Villa

Condividi
Pubblicato da
Egidio Villa
Tags: alessia macariAsiaasia contro alessia macariasia contro andrea damanteasia contro giulia de lellisasia figlia della mosettiasia gf vpasia mosettiAsia Nuccetelligiulia de lellis e andrea damante