Cristian Imparato, il giovane cantante scoperto dal talent per bambini “Io canto”, ha vissuto un lungo periodo non facile. Adesso, il ventenne ha raccontato alla rivista “Donna al top” cosa è successo quando nel 2015 è stato ricoverato d’urgenza per un problema all’apparato gastrointestinale: “Avevo fatto abuso di farmaci antibiotici e antidolorifici: ho avuto una forte intossicazione. Venivo da un periodo molto difficile per la fine di una storia d’amore per cui ho sofferto molto e sono crollato”.
Un ammissione non facile per Cristian, che adesso si sta per rimettere in piedi. Nella sua pagina Facebook campeggia la scritta “Cristian Imparato sta per tornare”, segnale della voglia di rinascere del cantante, che ha detto di aver trovato nella fede e nell’affetto della sua famiglia la forza per reagire: “La persona più importante è mia madre. Lei è la mia migliore amica, la confidente: sa tutto di me, persino i segreti più nascosti”.
Oltre ai nuovi progetti, che comprendono un disco di inediti e un tour, Cristian ha anche un nuovo amore: “Da qualche mese ho una relazione stabile con una persona, di cui però non posso svelare nulla perché non vuole: dico solo che insieme siamo felici e ci vogliamo bene davvero”.