Categorie: Gossip

Gossip, Eddy Martens confessa: “Amerò per sempre Antonella Clerici”

“Non dimenticherò mai Antonella e i dieci anni passati insieme”. Queste le parole di Eddy Martens, ex fidanzato di Antonella Clerici, intervistato dal settimanale Di Più. Dopo la fine della sua storia con la conduttrice, Eddy ha fatto ritorno nel suo paese d’origine, il Belgio e ha aperto un salone di bellezza.

“Allontanarmi da lei non è stato facile, non è facile e non sarà facile – ha ammesso Martens – Ma io devo guardare avanti: la vita non si ferma. Ancora non ho smesso di soffrire. Non può mancare sofferenza per una storia come la nostra che finisce, con la nostra realtà di genitori, e per tutto quello che siamo stati. Non sono stato io a prendere questa decisione ma Antonella. Fosse stato per me, non sarebbe andata a finire in questo modo”

La conduttrice ha infatti intrapreso da qualche mese una relazione con Vittorio Garrone, 50 anni, petroliere e figlio dell’ex presidente della Sampdoria. Tra i due va tutto a gonfie vele ed è proprio lei a confermarlo in una intervista rilasciata qualche giorno fa: “Mi fa sentire una regina e non ci sono affatto abituata – ha rivelato a Novella 2000 – È attento, premuroso, ogni giorno con lui è speciale”. Sembra proprio che Eddy sia destinato ad arrendersi…

 

Angelica Serrai

Condividi
Pubblicato da
Angelica Serrai
Tags: antonella clericiantonella clerici e eddy martensantonella clerici e vittorio garroneantonella clerici fidanzataantonella clerici gossipAntonella Clerici ha tradito il compagnoAntonella Clerici tradimentoEddy Martenseddy martens e antonella clericiEddy Martens ha tradito Antonella Clerici