Il Palermo sprofonda, sconfitta anche con la Lazio. Sono 7 le partite perse consecutivamente in campionato e 0 i punti ottenuti in casa nelle 7 partite sin qui disputate al “Barbera”, un record (in negativo) assoluto nella storia del club rosanero.
De Zerbi è a un passo dall’esonero: nonostante gli attestati di stima dei giorni scorsi è stato lo stesso Zamparini, di fatto, a sfiduciare il tecnico nel corso di un summit telefonico che si è svolto dopo la gara con la Lazio. Come riportato dal sito Stadionews, il presidente si è confrontato con il ds Faggiano e con i dirigenti Bagueira e Pedrelli arrivando a una decisione che non è ancora ufficiale perchè non c’è ancora il sostituto pronto.
In pole position per sostituirlo c’è Davide Ballardini, il cui staff è ancora sotto contratto con il Palermo: ma è tutt’altro che scontato che il pluri ex allenatore del Palermo sciolga positivamente la riserva. In ogni caso per lui andrebbe stipulato un nuovo contratto, probabilmente più oneroso del primo.
E per Zamparini saranno comunque decisioni onerose perchè l’esonero di De Zerbi gli costerà circa mezzo milione di euro di clausola rescissoria.
Visualizza Commenti
Ennesima sconfitta, nonostante l'impegno ma i limiti sono sempre gli stessi. Adesso proviamo a cambiare la guida di un allenatore che ha una sua visione di gioco non adatto per questa squadra. Chiunque verrà dovrà fare i miracoli per salvare un campionato troppo compromesso da risultati negativi. Sarà Balardini, Reja o chissà cosa tirerà dal cilindro Il Presidente Maurizio Zamparini. C'è proprio bisogno di aria nuova e a gennaio ricorrere ai ripari con almeno tre buoni giocatori. Speriamo che si decidano presto chi deve comprare la proprietà ad acquistare il Palermo calcio. Noi tifosi siamo molto preoccupati ma nello stesso tempo fiduciosi in una inversione di tendenza, perché viviamo anche di passione per i nostri colori rosanero e pensiamo che una bella città come la nostra "Palermo " merita di più . Nelle prossime ore scopriremo le novità che Zamparini metterà in campo e da subito saremo proiettati per una nuova sfida contro la grande Fiorentina, in bocca al lupo a tutti noi tifosi compresi.