Queste le probabili formazioni di Roma-Pescara, posticipo valido per la 14esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 27 novembre alle 20.45, stadio ‘Olimpico’. Arbitrerà il signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.
>CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 14ESIMA GIORNATA
Molte conferme e 2 defezioni per Luciano Spalletti: la prima è quella di Manolas, vittima di un problema muscolare; la seconda è quella di El Shaarawy, affaticato. In avanti sempre Dzeko, Salah e Perotti. De Rossi con uno fra Strootman e Paredes a centrocampo. Rudiger-Fazio la coppia di centrali.
Oddo insiste sul 4-3-2-1; intoccabile Caprari insieme a Benali alle spalle dell’unica punta che sarà uno fra Bahebeck ( in dubbio perchè rientra da un infortunio) e Manaj. Verre ha problemi fisici e non sarà convocato.
ROMA (4-3-3): Szczesny; Peres, Rudiger, Fazio, Juan Jesus; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Perotti. All.: Spalletti
PESCARA (4-3-2-1): Bizarri; Zampano, Zuparic, Biraghi, Crescenzi; Memushaj, Brugman, Cristante; Caprari, Benali; Bahebeck/Manaj. All.: Oddo.