Queste le probabili formazioni di Palermo-Lazio, anticipo valido per la 14esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 27 novembre alle 12.30, stadio ‘Barbera‘. Arbitrerà il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.
>CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 14ESIMA GIORNATA
Diamanti ci sarà ancora dal 1′, così come bomber Nestorovski, che ha smaltito la botta subita a Bologna; in avanti De Zerbi dovrebbe concedere una chance dall’inizio al giovane Lo Faso. Gonzalez e Goldaniga tornano titolari al centro della difesa, a centrocampo Chochev è in vantaggio su Hiljemark, non al top.
Inzaghi non potrà contare su Marchetti, messo ko da un risentimento muscolare: al suo posto tra i pali è pronto Strakosha. Il tridente d’attacco composto da Felipe Anderson, Immobile e Keita non si tocca, per il resto il tecnico laziale dovrebbe confermare gli stessi uomini che hanno battuto il Genoa.
Palermo (4-3-2-1): Posavec; Rispoli, Gonzalez, Goldaniga, Aleesami; B. Henrique, Jajalo, Chochev; Diamanti, Lo Faso; Nestorovski. All.: De Zerbi.
Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, Wallace, Radu, Lulic; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All.: S. Inzaghi.