Queste le probabili formazioni di Torino-Chievo, anticipo valido per la 14esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 26 novembre alle 18, stadio ‘Olimpico – Grande Torino‘. Arbitrerà il signor Daniele Chiffi della sezione di Padova.
>CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 14ESIMA GIORNATA
Mihajlovic incrocia le dita per Belotti, reduce da un attacco influenzale: se il ‘Gallo’ non recupera, giocherà uno tra Boyé e Maxi Lopez. Conferme per Barreca al centro della difesa, a centrocampo possibile sorpresa, con Obi che potrebbe avere una chance dal 1′ e Baselli che si accomoderebbe in panchina.
Maran perde per infortunio Hetemaj e Floro Flores ma ritrova Birsa, che però potrebbe rimanere fuori dall’undici titolare con la conferma di De Guzman sulla trequarti; in avanti Meggiorini e Pellissier. In difesa torna Dainelli dopo il turno di squalifica e toglie il posto a Spolli.
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Izco; De Guzman; Meggiorini, Pellissier. All.: Maran.