Categorie: CronacaEsteriSicilia

Valencia, scivola con la moto e sbatte la testa|Muore a 25 anni uno studente palermitano

Tragedia a Valencia, in Spagna, dove un ragazzo 25enne originario di Palermo, Sergio Caronia, è morto dopo essere scivolato con la sua moto a causa dell’asfalto bagnato.

Per il giovane palermitano, che indossava il casco, è stato fatale l’impatto contro il marciapiede. In ospedale è arrivato privo di vita a causa di un forte trauma cranico e di un’emorragia interna.

L’incidente è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì: il ragazzo stava tornando a casa insieme a un’amica che fortunatamente ha riportato solo qualche lieve ferita.

Caronia studiava a Valencia e quest’anno si sarebbe dovuto laureare in Odontoiatria. I genitori del giovane sono subito partiti dalla Sicilia alla volta della Spagna.

Il 25enne è morto a distanza di un anno dalla scomparsa di un altro giovane palermitano, Emanuele Alabisio, che come lui studiava in Spagna.

FONTE FOTO: FACEBOOK

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: asfalto bagnatoCaronia studiava Odontoiatriaforte trauma cranicoincidentemuore giovane palermitanomuore studente in Spagnastudente palermitano Sergio Caroniatesta contro il marciapiedevalencia