Categorie: Salute

In diretta su Facebook mentre opera una paziente| La donna con naso e seno nuovi dice: “Sto bene”

Ormai le dirette su Facebook sono diventate il nuovo tormentone dei social. Ma di certo nessuno poteva immaginarsi che anche un chirurgo plastico usasse il social network per mandare in rete la diretta di un suo intervento al seno.

Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, il chirurgo napoletano ha fatto intervenire nel video anche la pazienta che si complimenta con il medico e il suo staff: “Sto benissimo. Tutto ok. Un’equipe medica al top e il dottore… che dire, non ci sono parole”.

Il dottore mostra la protesi della paziente e poi spiega l’intervento: “Abbiamo fatto una round block con anestesia locale adesso stiamo provando la protesi sizer per vedere quale sarà la misura finale. Nel frattempo la nostra amica ci dice qualcosa di suo”. A questo punto il chirurgo cede la parola alla donna che poi viene fatta parlare di nuovo in un altro video nel post-operatorio: la donna, oltre una mastoplastica si è sottoposta a una rinoplastica e un po’ provata continua a dire che “sta benissimo”.

Il video, che risale al 6 ottobre scorso, sembra un vero e proprio spot promozionale del medico che ha ricevuto nei commenti tantissimi complimenti.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chirurgo su facebookfilma un intervento chirurgico su facebookintervento al seno su facebooksalute intervento chirurgico su facebook