Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, ha declinato l’invito a partecipare come concorrente alla prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Le motivazione è lui stesso a spiegarle in un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”.
“Uomini e Donne è un’esperienza televisiva che ho fatto e per adesso mi basta. Sono stato ingenuo. Non c’era una ragazza che mi prendesse davvero e mi sono fatto condizionare da certe persone in modo sciocco. Se avessi voluto fare il furbo, avrei potuto scegliere una ragazza a caso per poi lasciarla. Invece mi sono fidato ed è andata come andata”, ha detto Lucas, riferendosi alla vicenda che coinvolse Giulia e Tara Gabrieletto (proprio mentre suo marito Cristian era sull’Isola dei Famosi!!).
Ancora scottato, nonostante in un primo momento sembrava avesse chiesto una seconda possibilità a Maria De Filippi, Lucas preferisce vivere una vita tranquilla accanto alla sua nuova fidanzata, Silvia. “Non amiamo il mondo della moda e delle celebrità: preferiamo le soddisfazioni che arrivano da un lavoro normale. Io adesso sono istruttore di fitness in una palestra a Piacenza e Silvia lavora come receptionist in una palestra”.