Queste le probabili formazioni di Empoli-Milan, anticipo valido per la 14esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 26 novembre alle 20.45, stadio ‘Castellani‘. Arbitrerà il signor Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo.
>CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 14ESIMA GIORNATA
Solito 4-3-1-2 per Martusciello, che conferma Veseli e Pasqual sulle fasce; Zambelli infatti nonostante sia praticamente recuperato dovrebbe partire dalla panchina. Krunic-Diousse-Croce il terzetto di centrocampo, in avanti spazio ancora alla coppia Pucciarelli-Maccarone, con Saponara alle loro spalle.
Con l’infortunio di Bacca, Montella dà una chance dal 1′ a Lapadula, che sarà la punta centrale del tridente rossonero, completato da Suso e Niang. Probabile la conferma di G. Gomez al centro della difesa, visto che Romagnoli non è ancora al meglio; Antonelli potrebbe prendere il posto di uno tra Abate e De Sciglio.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All.: Martusciello.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, G. Gomez, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang. All.: Montella.