Categorie: TV

Rocco Schiavone, le anticipazioni della quinta puntata di mercoledì 30 novembre 2016

La quinta puntata di Rocco Schiavone rappresenta una continuazione della quarta puntata andata in onda il 23 novembre. Mentre si trova in carcere, il rapitore della giovane Chiara viene ucciso. Il vicequestore continuerà ad indagare, tentando di capire le motivazioni dell’omicidio.

IL RIASSUNTO DELLA QUARTA PUNTATA DI ROCCO SCHIAVONE

 

Intanto Sebastiano riceve una visita da Roma: si tratta di Adele, la sua fidanzata, che è tornata per un motivo in particolare. Quale? Lo scopriremo mercoledì prossimo, 30 novembre, su Rai 2. Il quinto episodio, intitolato “Era dei maggio” sarà il penultimo della serie e andrà in onda alle 21.10.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni prossima puntata rocco schiavoneanticipazioni quinta puntata rocco schiavoneanticipazioni Rocco Schiavoneanticipazioni rocco schiavone mercoledì 30 novembre 2016che succede nella quinta puntata di rocco schiavonecosa succede nella quinta puntata di rocco schiavonefotofoto rocco schiavonepuntata rocco schiavone riassuntoquinta puntata rocco schiavoneriassunto 30 novembre 2016 rocco schiavoneriassunto quinta puntata rocco schiavonerocco schiavone 30 novembre 2016rocco schiavone che succede il 30 novembre 2016rocco schiavone riassuntorocco schiavone riassunto quinta puntata