Categorie: Sport

Udinese, Danilo perde le staffe e viene cacciato dall’allenamento: rissa sfiorata con i compagni

Tensione altissima nell’allenamento odierno dell’Udinese, con Danilo protagonista di una rissa sfiorata con i compagni per una serie di interventi duri sui propri compagni, costringendo il tecnico Delneri ad allontanarlo dal campo.

Il difensore brasiliano è sembrato subito molto nervoso, intervenendo prima su Ali Adnan, poi su Penaranda e infine su Lodi (tutti e tre medicati a bordo campo – quest’ultimo con evidenti segni di tacchetti sulle gambe).

I compagni hanno tentato di placare gli animi, ma l’allenamento è stato interrotto ben due volte, con Danilo e Lodi giunti a distanza ravvicinata. Delneri avrebbe detto in campo: “Vergonatevi, siete peggio dei bambini” per poi cacciare Danilo dalla seduta di allenamento.

Il ds Bonato annuncia provvedimenti: “Ci aspettiamo le scuse da parte del giocatore, questo è il minimo, e scatterà una sanzione pecuniaria, ma prima di qualsiasi altro provvedimento capiremo a fondo le ragioni di questo inspiegabile nervosismo. Domani ci confronteremo con il giocatore“.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: DaniloDanilo cacciato dall'allenamentoDanilo contro i compagniDanilo impazzitoDanilo nervosoDanilo UdineseDanilo Udinese allenamento