Che ormai al Trono Classico di Uomini e Donne i giochi siano fatti si sa già da un po’. Le puntate che vanno in onda durante l’appuntamento quotidiano su Canale 5 sono registrate almeno una ventina di giorni prima e sul sito della trasmissione di Maria De Filippi vengono puntualmente caricate le anticipazioni.
In modo particolare, il trono di Clarissa, la bellissima ex Miss Italia, è stato molto breve, specie perché la siciliana ha da sempre avuto le idee molto chiare su che tipo di uomo stava cercando. Così già da qualche settimana ha ridotto il numero di corteggiatori a tre, Simone, Luca e Federico.
Nelle anticipazioni pubblicate qualche giorno fa, abbiamo letto che Clarissa ha baciato Federico ma soprattutto eliminato Simone. Quindi rimane una corsa a due, tipica delle fasi finali del programma.
Adesso il vicolodellenews ha pubblicato un’importante novità: la prossima registrazione del Trono Classico si terrà venerdì 25 novembre, giorno in cui Clarissa farà la sua scelta.
Chi sarà il fortunato tra Luca e Federico? Il pubblico fa decisamente il tifo per il secondo che in pochissimo tempo ha conquistato la tronista. Ma la domanda è anche un’altra: Clarissa riceverà un sì o un no?