Categorie: CronacaSicilia

Trapani, donna uccisa a coltellate dopo una lite| I carabinieri arrestano il marito 60enne in un bar

Violento omicidio a  Nubia, una frazione di Paceco (Trapani). Una casalinga di 60 anni, Anna Manuguerra, è stata uccisa a coltellate dal marito, Antonio Madone, al termine di un diverbio sulle cui cause si indaga ancora. L’assassino è stato poi rintracciato in un bar poco dopo la scoperta del delitto.

I due erano separati ma continuavano a condividere l’abitazione. Secondo le prime risultanze, subito dopo il delitto, l’uomo è andato al bar, bevendo un caffè e comprando le sigarette. Da qualche tempo raccontava ai conoscenti dei suoi sospetti sul fatto che la moglie stesse frequentando un altro uomo.

Sempre secondo alcune testimonianze, al bar l’uomo avrebbe avuto atteggiamenti strani: negli ultimi tempi, sembra che Madone fosse spesso nervoso e alterato. Tre i figli della coppia, una femmina e due maschi: uno di questi è un carabiniere, e si trovava proprio nello stesso bar del padre.

 

Emanuele Termini

Sono un giornalista nato con la passione per lo sport. Con il tempo e sotto l'occhio attento di maestri inflessibili, divento "onnivoro". Per Sì24 mi occupo di cronaca, di politica, di Palermo e del Palermo, squadra che seguo da vicino. Leggo e scrivo di tutto con una sola grande stella polare: la ricerca della verità.

Condividi
Pubblicato da
Emanuele Termini
Tags: Anna ManuguerraAnna Manuguerra mortaAntonio Madone uccide mogliearresto Antonio Madonedonna uccida pacecodonna uccisa a coltellatedonna uccisa nubiaomicidio Anna Manuguerraomicidio Nubiaomicidio pacecoomicidio TrapaniTrapaniuccisa Anna Manuguerrauxoricidio nubiauxoricidio Pacecouxoricidio trapani