Categorie: Sport

Palermo, 6 sconfitte di fila: De Zerbi a rischio esonero. Ballardini possibile sostituto

Tracollo Palermo: i rosanero hanno ottenuto 0 punti nelle ultime 6 partite di campionato, scivolando pericolosamente al penultimo posto della classifica, a +1 sul Crotone ma a – 4 dall’Empoli, quartultimo.

A rischio dunque la posizione di De Zerbi sulla panchina rosanero, nonostante le rassicurazioni del presidente Zamparini: nelle sue undici partite da tecnico del Palermo, ha ottenuto soltanto una vittoria, due pareggi e otto sconfitte.

Tra i nomi dei possibili sostituti spunta incredibilmente quello di Davide Ballardini, che aveva interrotto il proprio rapporto con i rosanero dopo appena 2 giornate di Serie A: pronto a prendere nuovamente il comando delle operazioni, insieme al suo staff (ancora sotto contratto col club rosanero). Al momento, però, la chiamata non è arrivata

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: de zerbide zerbi esoneratoDe Zerbi Zampariniesonerato de zerbi palermo zampariniesonero De Zerbiesonero Zamparinipalermo de zerbisostituti ballardiniufficiale esonero de zerbi