Categorie: CalabriaCronaca

‘Ndrangheta, blitz del Ros: 16 persone in manette | Colpito il clan reggino dei Condello-Imerti FOTO

Nuova ondata di arresti a Reggio Calabria, in manette sono finite 16 persone nella prosecuzione dell’indagine che tre giorni fa ha portato allarresto di altri 26 fiancheggiatori del latitante Domenico Condello.

Il blitz dei carabinieri del Ros e del comando provinciale ha colpito l’associazione ‘ndranghetista dei Condello-Imerti. Condello fu consegnato alla giustizia nel 2012 dal Ros dopo oltre 20 anni di ricerche.

<<< I NOMI DEGLI ARRESTATI >>>

L’operazione Sansone 2 scaturisce da specifica istanza dell’Ufficio di Procura che “esortava l’arresto di appartenenti/contigui alle cosche Condello, Zito/Bertuca e Imeriti/Buda, operanti a Reggio Calabria.

Inoltre è stata sottoposta a “sequestro”  la Clinica NOVA SALUS,  situata in Cannitello di Villa San Giovanni (RC). Dall’anno 2001, è gestita dalla cooperativa sociale “ANPHORA”, con sede legale a Reggio Calabria.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 16 arresti ndrangheta16 arresti Reggio Calabraarresti 'ndranghetaarresti condelloarresti Condello-Imertiarresti Imertiarresti reggio calabriaCondelloCondello-ImertindranghetaReggio Calabria