Queste le probabili formazioni di Milan – Inter, posticipo valido per la 13esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 20 novembre alle 20.45, ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. Arbitrerà il signor Paolo Tagliavento della sezione di Terni.
>LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TREDICESIMA GIORNATA
Molte conferme nell’11 titolare del Milan in vista del derby:Romagnoli dovrebbe partire titolare, ha svolto allenamento in gruppo nella seduta pomeridiana di sabato. Locatelli confermato play basso, così come Bacca che dovrebbe avere la meglio su Lapadula.
Curiosità e dubbi legati alla prima formazione di Pioli da tecnico dell’Inter: i sicuri di un posto sono i 3 davanti e Brozovic, in forma smagliante. L’escluso di giornata sarà Banega, sacrificato per schierare un centrocampo più muscolare con Medel e uno fra Joao Mario e Kondogbia. Dietro Ansaldi favorito su Santon.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Paletta, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All.: Montella.
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Medel, Joao Mario; Candreva, Icardi, Perisic. All.: Pioli.