Dopo le pause per le Nazionali, la Premier League ritorna con una sfida stellare: Manchester United – Arsenal. Non è una partita qualunque quando di mezzo ci sono Josè Mourinho e Arsene Wenger, due che di certo non si stimano.
Il tecnico dei Red Devils intervenuto in conferenza stampa ha parlato del suo collega: “Nella Premier League, solamente nella Premier League, domani è la sfida tra i manager con i risultati migliori da quando Sir Alex Ferguson non allena più. Stiamo parlando di 6 o 7 titoli tra i due. Io ne ho tre, Wenger ne ha tre o quattro, non so. Significa che meritiamo rispetto. Wenger lo riceve sempre, ma io non penso di riceverlo. Il mio ultimo titolo risale a 18 mesi fa, non 18 anni fa, ma non percepisco il rispetto“.
“I miei risultati contro Wenger non sono importanti. Non gioco io contro altri allenatori, è la mia squadra che gioca contro le squadre di altri tecnici. Ogni partita è una cosa a se, isolata da ciò che è successo prima e ciò che succederà dopo. Non parlo di risultati individuali. I risultati di un allenatore dipendono da quelli della squadra”.