Categorie: Sport

Amichevoli, splendido 2 – 2 tra Inghilterra e Spagna. Francia bloccata dalla Costa d’Avorio

Pareggio spettacolare tra Inghilterra e Spagna (2-2) in amichevole. Beffati gli inglesi che erano avanti 2-0 e hanno subito la rimonta tra l’89’ e il 96′.

Dominio inglese nel primo tempo che dopo 10 minuti è riuscita a trovare il vantaggio con Lallana su calcio di rigore. Gli spagnoli non sono mai stati pericolosi nei primi 45 minuti di gioco.

Nella ripresa pronti via e l’Inghilterra trova il raddoppio con Vardy, la Spagna non si arrende e timidamente prova a reagire. Nel finale l’orgoglio delle Furie Rosse porta a un 2-2 insperato: prima la rete della speranza di Iago Aspes e allo scadere il pareggio di Isco.

La Francia viene bloccata sullo 0-0 dalla Costa d’Avorio. Primo tempo giocato a viso aperto senza tatticismi con occasioni da una parte e dall’altra. Agli ivoriani è stato annullato anche un gol di Kalou. Nella ripresa ancora tanto equilibrio con nessuna delle due squadre che riesce ad avere la meglio sull’altra.

La Croazia ha vinto nettamente contro l’Irlanda del Nord. 0-3 il risultato finale con reti di Mandzukic, Cop e Kramaric. L’Ucraina ha battuto 2-0 la Serbia grazie alle reti di Skakhov nel primo tempo e di Yarmolenko a tre minuti dalla fine su rigore. Pari per 1-1 tra Repubblica Ceca e Danimarca.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: amichevoliamichevoli internazionaliFrancia-Costa d'AvorioInghilterra-SpagnaIrlanda del Nord-CroaziaRepubblica Ceca DanimarcaUcraina-Serbia