Squadra Antimafia chiude definitivamente i battenti: dopo 8 anni di grandi successi, sebbene discontinui, il pubblico della serie deve dire addio alla Duomo. L’ultima puntata dell’ottava stagione (QUI il riassunto) ha messo infatti la parola fine a questa serie di Canale 5.
L’annuncio è arrivato sui social dove è stato ringraziato con affetto il pubblico per questi otto anni passati insieme.
Ma siamo sicuri che si tratti di un addio definitivo? Il finale della serie lascia comunque aperti dei nuovi scenari. Il primo fra tutti quello legato a Rosy Abate, alla quale è stata dedicata una serie che sarà trasmessa prossimamente. Non è detto che all’interno non ci sia qualcuno della Duomo, Rosalia Bertinelli di sicuro dato che ha trovato il tesoro che gli ha lasciato la nipote.
E che dire di De Silva, che ha deciso di sedere sul trono e assumere il comando? Non possiamo non dire che insieme a Calcaterra e a Rosy, non sia stato uno dei personaggi più amati di questa serie, sempre in bilico tra bene e male. Nell’ultima puntata è stato quasi il protagonista assoluto: che ci sia un cantiere pure uno spin-off dedicato a lui?
Staremo a vedere…