Categorie: Esteri

Parigi, la riapertura del Teatro Bataclan | Sting: “Abbiamo bisogno di normalità”

Nella serata del 12 novembre, riapre al pubblico la sala da concerti del Bataclan, scenario degli attentati terroristici del 13 novembre 2015.

>COSA É IL TEATRO BATACLAN

Nella serata della vigilia del primo tragico anniversario sarà Sting ad esibirsi in concerto: un cantante rock così come il rock era il genere che risuonava in quella drammatica notte; un’esibizione che intende precedere la cerimonia ufficiale di domenica, in cui le autorità svelerà la lapide in memoria delle vittime.

Il cantautore britannico ha rilasciato un’intervista a Le Parisien (pubblicata quest’oggi) in cui afferma: “La musica non cambia il mondo. Il mio lavoro è far divertire le persone. Abbiamo bisogno di ritrovare una vita normale”.

Angelica Serrai

Condividi
Pubblicato da
Angelica Serrai
Tags: attacco terroristico al bataclanAttentati terroristici parigiAttentato terroristico Parigi 13 14 Novembrebataclanbiglietti bataclanbiglietti sting parigiconcerto sting parigicos'è il teatro bataclanMorti Teatro BAtaclan Parigi attentato terroristicoparigi bataclanSparatoria parigi Teatro bataclanstingsting 12 novembre a parigiSting al Bataclansting concertostrage del bataclanTeatro bataclan