Categorie: CronacaEsteri

Foggia, agguato davanti casa a colpi di pistola | Un pregiudicato di 38 anni è rimasto ucciso

Un pregiudicato di 38 anni (Luigi Bevilacqua – piccoli precedenti per minaccia) è morto in un agguato davanti casa nel centro storico di San Severo (Foggia), raggiunto da alcuni colpi di pistola sparati da alcuni soggetti non ancora identificati.

L’agguato è avvenuto davanti alla propria convivente nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle 2.30: secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri di Foggia, l’uomo sarebbe stato raggiunto al torace da un proiettile calibro 9×21 (gli altri – una decina – si sono conficcate nei muri e nelle inferriate delle finestre dell’abitazione) a piano terra della vittima e avrebbe tentato di rientrare in casa per cercare riparo, morendo poco dopo per le lesioni riportate. Vani i soccorsi del 118.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: agguato omicidio San Severo 12 novembreAgguato pregiudicato FoggiaAgguato San Severocarabinieriomicidio San SeveroOmicidio San Severo Foggia