“Ho rifatto il seno cinque mesi fa”. È tranquilla e ben contenta della sua scelta Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, mentre parla del suo intervento di chirurgia plastica nel salotto di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5”.
“Te le godi quando sei giovane non dopo aver fatto i figli. L’ho rifatto a vent’anni. La taglia? Una seconda abbondante. Io sono felicissima. Andrea? Contentissimo anche lui”, ha continuato.
In studio Karina Cascella ha espresso la sua opinione dicendo che a 20 anni è un po’ presto per iniziare a ricorrere alla chirurgia e lo stesso concetto è stato ribadito da Anna Pettinelli in collegamento.
L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, ormai particolarmente a suoi agio negli studi televisivi di Canale 5, ha anche raccontato come Andrea abbia “partecipato attivamente”: “Dopo una settimana che siamo usciti dalla trasmissione sono andata a Verona e sono tornata con le gemelle. Andrea mi ha aiutato scegliere il tipo, la forma, la taglia”.