Nessuno nasconde le proprie preferenze negli Usa, neanche i vip e così la star del basket Lebron James ha ufficialmente il suo appoggio alla candidata democratica Hillary Clinton mentre il repubblicano Trump conterà sull’appoggio di un altro sportivo, il pugile Mike Tyson che di recente ha dichiarato: “Dovrebbe essere lui il presidente, l’America va governata come un business”.
Ma la candidata americana ha ricevuto l’appoggio da tanti rapper e cantanti pop come ad esempio Beyoncé che ha ufficialmente dichiarato: “Voglio che mia figlia cresca vedendo una donna dirigere il nostro Paese”. Con il marito Jay Z e con Kate Perry, la regina della musica pop si è esibita per Clinton.
Trump invece vede parteggiare per sè Clint Eastwood, repubblicano da sempre.
L’ultima sorpresa è stata dedicata da Madonna proprio alla Clinton. La pop star ha organizzato un concerto a sorpresa: “Ci vediamo alle 7 e mezza in Washington Square a cantare e a sostenere Hillary!”. Lo ha scritto sui social e un’ora dopo c’erano duemila persone a sentirla suonare la chitarra e cantare.
La pop star ha chiesto di andare tutti ai seggi “per salvare l’America” e “per farla restare il grande Paese che è”. Alla fine ha abbracciato stretto il figlio adottivo originario del Malawi, David Banda Mwale Ciccone Ritchie, e se n’è andata, dando appuntamento per i festeggiamenti stasera.