Categorie: Sport

Nazionale, Belotti: “Occasione importante per me, ringrazio Ventura”

La Nazionale continua la preparazione in vista della sfida di sabato sera contro il Liechtenstein, valevole per le qualificazioni mondiali di Russia 2018. Protagonista della conferenza stampa Andrea Belotti.

“Per me è  un’occasione importante, farò di tutto er restare in azzurro. Dimostrerò il mio valore. Ringrazio il c.t. per le belle parole che ha speso per me e per Immobile”. In questa avventura per il “Gallo” sarà fondamentale l’aiuto dei senatori della squadra: “Mi trovo in un gruppo di grandi campioni e grandi uomini. Buffon e Bonucci mi stanno aiutando molto nell’inserimento nel gruppo”.

Con il Torino un inizio di stagione ottimo, ma Belotti non si vuole fermare: “Voglio aiutare il Toro a raggiungere l’Europa League, cercherò di fare più gol possibili. Devo molto al Torino, sono cresciuto tanto”.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Alessio RomagnoliAndrea BelottiBelotti occasione importanteconferenza StampaGiampiero Venturagruppo NazionaleNazionalequalificazioni mondialiRussia 2018