Sono ore decisive per il futuro della panchina dell’Inter. Dopo vari sondaggi sembravano rimasti in due a contendersi il posto lasciato da De Boer, Marcelino e Pioli. Ma la bomba arriva nel sabato mattina: la proprietà dei nerazzurri ha incontrato Gianfranco Zola. Un profilo che piace a Suning e potrebbe mettere d’accordo tutti: italiano, con esperienza internazionale sia da giocatore che da allenatore e relativamente giovane (50 anni).
La prima scelta sembrava essere quella che portava a Marcelino, allenatore iberico che ha allenato Siviglia e Villareal, giunto a Milano e relatovmentwe soddisfatto dopo il colloquio. Per la panchina dell’Inter attenzione anche a Pioli: l’allenatore ex Lazio ha incontrato la dirigenza nerazzurra e avrebbe dato la sua disponibilità.
L’ultima parola spetta a Suning: nel week end ci sarà un incontro tra il gruppo cinese e i dirigenti italiani con Ausilio in testa. In questo summit si delineerà la decisione che verrà annunciata all’inizio della prossima settimana.