Queste le probabili formazioni di Torino-Cagliari, anticipo valido per la 12esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 5 novembre alle 18, stadio ‘Olimpico – Grande Torino‘. Arbitrerà il signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia.
Mihajlovic potrà contare sul rientro in difesa di Castan, tornato a disposizione del tecnico e pronto a giocare dall’inizio. Dovrebbe tornare tra i titolari anche Iago Falque, nel tridente con Belotti e Ljajic. Valdifiori e Zappacosta ci sono, ma il primo farà parte dell’undici di partenza, il secondo no.
Rastelli conferma a centrocampo Dessena dopo l’ottima prestazione contro il Palermo; Padoin recupera dal problema fisico ma è in forse: al suo posto è pronto Munari. Isla verrà scalato sulla linea dei difensori, in avanti giocherà la solita coppia Sau-Borriello, con Di Gennaro alle loro spalle.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 12a GIORNATA
Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic.
Cagliari (4-3-1-2): Storari; Isla, B. Alves, Ceppitelli, Pisacane; Dessena, Tachtsidis, Munari; Di Gennaro; Sau, Borriello. All.: Rastelli.