Queste le probabili formazioni di Napoli-Lazio, anticipo valido per la 12esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 5 novembre alle 20.45, stadio ‘San Paolo‘. Arbitrerà il signor Antonio Damato della sezione di Barletta.
Sarri ritrova Gabbiadini dopo la squalifica, ma dovrebbe lasciarlo in panchina per confermare il tridente ‘leggero’ con Mertens falso 9 e Callejon-Insigne ai suoi lati. In difesa ancora assente Albiol: Chiriches è in vantaggio su Maksimovic per sostituirlo. Hamsik e Diawara titolari certi in mediana, l’altra maglia dovrebbe aggiudicarsela Zielinski, e non Allan.
Inzaghi va avanti col 3-5-2: le due punte, manco a dirlo, saranno ancora Immobile e Keita. Tra i tre centrali difensivi ci sarà Basta, sulla destra, mentre Felipe Anderson e Lulic saranno gli esterni di centrocampo, dove la novità più importante è il ritorno dal 1′ di Biglia.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 12a GIORNATA
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
Lazio (3-5-2): Marchetti; Basta, Wallace, Radu; Felipe Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lulic; Immobile, Keita. All.: S. Inzaghi.