Categorie: CronacaFriuli Venezia Giulia

Cordenons, incidente fra due auto all’alba | Un uomo di 32 anni è in gravissime condizioni

Si è verificato un incidente stradale a Villa d’Arco di Cordenons, a seguito del quale un uomo di 32 anni Ezio Sen (musicista) è rimasto gravemente ferito, con la necessità dell’intervento d’urgenza.

L’incidente è avvenuto all’alba, con uno scontro frontale tra due auto all’altezza di una curva pericolosa: nell’altra auto si trovavano C.C. (45 anni, di Cordenons) e il figlio di 14 anni, entrambi feriti a seguito dello schianto della propria auto contro un muretto. Proprio il 14enne ha dato l’allarme, segnalando l’incidente agli abitanti di una casa nelle vicinanze.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze e i vigili del fuoco per liberare i feriti dalle lamiere e operare i primi soccorsi. Sulla dinamica indaga la polizia stradale di Spilimbergo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Incidente Cordenons oggiincidente Ezio Senincidente musicista CordenonsIncidente oggiincidente stradaleincidente stradale Cordenons