Categorie: CronacaPuglia

Bari, ragazza cade in moto e muore | A mezzanotte avrebbe compiuto 17 anni

Tragedia nella notte tra il 30 e il 31 ottobre nel barese, dove una ragazza Jasmine Giordano è morta dopo essere caduta dalla moto, guidata da un amico. Il fatto è avvenuto alle ore 23.30: mezz’ora dopo avrebbe compiuto 17 anni; sotto shock gli amici che la attendevano per un brindisi e che poi sono accorsi sul luogo dell’incidente.

Il dramma si è consumato allo svincolo di Sant’Anna della tangenziale di Bari: secondo le prime ricostruzioni, la ragazza (originaria di Triggiano) avrebbe perso il casco nell’incidente, ma non è ancora chiaro se sia morta sul colpo o investita da un’altra vettura in transito. Sul posto sono intervenute tre ambulanze: per la ragazza non c’è stato nulla da fare. Il conducente della moto è ferito lievemente ma è sotto shock.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente BariIncidente Jasmine Giordano BariIncidente oggiincidente stradaleincidente stradale oggiincidente tangenziale bariMorta Jasmine Giordano BariTangenziale Bari