Categorie: NewsSport

Serie B, il Cesena ha esonerato Drago. Colantuono probabile sostituto

Il Cesena ha comunicato di aver esonerato l’allenatore Massimo Drago. Fatale per il tecnico gli ultimi risultati negativi, per ultimo la sconfitta a Frosinone 2-1.

“L’A.C. Cesena comunica che, in data odierna, l’allenatore Massimo Drago è stato sollevato dall’incarico di tecnico della prima squadra. La Società, nella figura del Presidente Giorgio Lugaresi, dei membri del CdA e del Direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi, ringrazia Mister Drago e il suo staff per l’operato svolto. La società augura a Massimo Drago le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.

Il nuovo allenatore del Cesena dovrebbe essere molto probabilmente Stefano Colantuono che Rino Foschi conosce molto bene. L’ex tecnico dell’Atalanta in settimana aveva risolto il contratto con la società bergamasca.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cambio in panchinaCesenaColantuono possibile sostitutocomunicato Cesenaesonerato Dragoil Cesena esonera Dragorisultati negativiserie BStefano Colantuono