Categorie: Gossip

Gossip, Belen Rodriguez in lacrime da Maurizio Costanzo: “Stefano De Martino? È stato lui a lasciarmi” /FOTO VIDEO

Un’intervista a tratti amara e malinconica per Belen Rodriguez, ospite del programma in seconda serata condotto da Maurizio Costanzo. La showgirl ha risposto ad alcune domande riguardanti la sua vita privata, ripercorrendo le motivazioni della separazione da De Martino e commentando l’arresto di Fabrizio Corona.

“So chi è e so che problemi ha, ma lo ricordo con grande affetto. Mi dispiace tanto che l’abbiano arrestato di nuovo. Lui è un masochista e ha perso le persone leali che aveva accanto“.

L’arresto di Fabrizio Corona e le parole di Silvia Provvedi: “Fabrizio non è un delinquente!”

Parlando di Stefano De Martino e della storia ormai conclusasi diversi mesi fa, la showgirl si commuove: “Ho provato a tornare con lui. Ci ho provato veramente tanto. E sono arrivata a capire che non potevo fare più niente. Sono diventata dolce, mamma, tr**a. Ad un certo punto, dopo aver sofferto davvero, tanto ho deciso di spegnere l’interruttore. Oggi non penso più di tornare con lui“.

Adesso nel suo cuore c’è solo Andrea Iannone, di cui parla con il sorriso stampato in faccia: “Oggi sono innamorata di un altro. Ma non ho più voglia di raccontare in pubblico le mie storie d’amore. Ho trovato una persona che mi dà tutto quello che non mi hanno mai dato. Lui non ha sostituito Stefano però perché con lui l’amore e la complicità erano finiti ormai da tempo”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Andrea Iannonebelen rodriguezBelen Rodriguez da Maurizio Costanzobelen rodriguez in lacrimeFabrizio Coronafotogossipgossip belen e andrea iannonegossip Belen Rodriguezgossip Belen Rodriguez e Stefano De MartinoL'intervista di Maurizio Costanzostefano de martinoVideo