Arisa nell’occhio del ciclone dopo il primo live show di X Factor 10 che ha portato alla eliminazione del “suo” Diego. La cantante-giudice del talent ha confessato sulla propria pagina Facebook di essere un po’ brilla: “Cari amici, compagni, fratelli vicini e lontani. Avete ragione, ieri sera ero brillina – scrive Arisa -. Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta“.
I suoi fan però non hanno gradito, anche perchè proprio nel corso della puntata Arisa ha ammesso di aver sbagliato nell’assegnazione del pezzo a Diego, assumendosi la responsabilità della eliminazione. E sui social non le sono state risparmiate le critiche sulla sua condotta.
“Bevo solo un po’ quando devo affrontare la paura – ha aggiunto Arisa -, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda. Ieri c’era un po’ tutto. Comunque una grande serata”.