Categorie: Sport

Fiorentina – Crotone sospesa per pioggia: la partita riprende dopo quasi un’ora

ORE 21.49: Riprende la partita al Franchi. Piove con minore intensità: si riparte dal minuto 18 del primo tempo (CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI)

ORE 21.42: L’arbitro ha effettuato un nuova verifica assieme ai capitani delle due squadre e ha constatato che il campo è in condizioni migliori. La partita riprenderà.

——

La sfida fra Fiorentina e Crotone è stata sospesa a causa della fitta pioggia che si sta abbattendo sul campo dello Stadio Artemio Franchi di Firenze. L’ultima partita sospesa a Firenze era stata Fiorentina – Ascoli nel 1981.

L’arbitro Gavillucci ha sospeso la gara dopo 18 minuti di gioco, per verificare la sussistenza delle condizioni minime per proseguire la gara. Chiamati i capitani, ha effettuato diverse prove prima di sospendere la gara e abbandonare il campo. Gli addetti dell’Artemio Franchi stanno cercando di ripristinare il manto erboso, drenando l’acqua con appositi macchinari.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Fiorentina crotone pioggiafiorentina crotone Sospesafiorentina-crotoneSospensione Fiorentina CrotoneTemporale Firenze