Categorie: TV

Squadra Antimafia 8, le anticipazioni dell’ottava puntata di venerdì 28 ottobre 2016

Venerdì 28 ottobre andrà in onda l’ottava puntata di Squadra Antimafia 8. Ecco cosa si legge nelle anticipazioni.

Ulisse Mazzeo  torna a lavorare sull’affare dell’uranio, facendo arrivare il carico prima usato solo come esca nella trappola ai danni dei Corda. È suo figlio Filippo De Silva/Leone Mazzeo a contattare un intermediario estero e a preparare lo scambio.

La Duomo deve riuscire ad arrivare in tempo, ma le divisioni interne non aiutano. Giano è di ancora sotto ricatto e Nigro distratto dalla sorte di Patrizia che vorrebbe strappare al boss Mazzeo. Rosalia invece affronta la madre per scoprire qualcosa di importante che riguarda Rosy Abate e la sua famiglia.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Squadra Antimafia 8squadra antimafia 8 anticipazioniSquadra Antimafia 8 anticipazioni ottava puntata venerdi 28 ottobreSquadra antimafia 8 anticipazioni prossima puntataSquadra Antimafia 8 anticipazioni puntata venerdì 28 ottobreSquadra Antimafia 8 anticipazioni venerdì 28 ottobre