Ecco le probabili formazioni di Atalanta – Inter, match valevole per la nona giornata di Serie A: fischio d’inizio domenica 23 ottobre alle ore 15.00, stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo. Dirigerà il match il signor Doveri della sezione di Volterra.
Nell’Atalanta tornano a disposizione sia Konko che Zukanovic: il primo prenderà il posto sulla destra, il secondo è in vantaggio nel ballottaggio con Caldara. Rischia Kurtic che si è allenato a parte in questa settimana. Davanti ancora Petagna, panchina per Pinilla-Paloschi.
Molte incertezze nella formazione dell’Inter dopo l’impegno in Europa League: l’unico sicuro di un posto è Perisic davanti, visto il turno di risposo concessogli. Ballottaggio Candreva-Eder, reclama spazio Gabigol che potrebbe avere una chance nella ripresa. Icardi ha giocato tutti i minuti in campionato, Jovetic in preallarme.
ATALANTA (3-5-2): Berisha; Masiello, Toloi, Zukanovic; Konko, Grassi, Freuler, Kessié, Dramè; Gomez, Petagna. All.: Gasperini.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Medel, Joao Mario; Eder, Banega, Perisic; Icardi. All.: De Boer.