Intervista dal settimanale “Oggi”, Ilary Blasi, attuale conduttrice de “Le Iene Show” e del “Grande Fratello Vip“, ha raccontato alcuni dettagli del suo rapporto con il marito Francesco Totti e ha commentato la sua nuova esperienza al Gf Vip.
“Si spettegola dicendo che Francesco ha tante amanti e io pure? Pazienza. Io non ho mai dubitato di mio marito e nemmeno lui di me. Questo mi basta. Siamo sereni”, ha detto la conduttrice. E del Grande Fratello Vip cosa ne pensa la Blasi? “La forza del reality è proprio l’imprevedibilità… È naturale che i concorrenti abbiano cedimenti, comportamenti criticabili e debolezze emotive…”.
Ma è meglio che le emozioni stiano alla larga dal conduttore, che rischierebbe altrimenti di farsi trasportare: “Sono una persona distaccata, non mi lascio trascinare dalle emozioni… E poi ho tre figli: so dosare dolcezza e risolutezza. Mi sono fatta le ossa in famiglia – conclude Ilary – Se Francesco mi ha fatto i complimenti (per la conduzione, ndr)? Veramente no. Ma non siamo due persone troppo complimentose… Non ci facciamo tante smancerie”.