Dopo massaggi, sguardi languidi, battute a doppio senso, allusioni e ammiccamenti, finalmente bacio fu. Certo, per ridere e scherzare, ma intanto qualcuno se lo fa bastare.
Stiamo parlando di Valeria Marini e Stefano Bettarini che tengono vivo il gossip all’interno della Casa del Grande FRatello con la loro “simpatia”. I due smentiscono un qualsiasi tipo di coinvolgimento (forse lui con più convinzione rispetto a lei), ma durante la festa di compleanno di Alessia e Bosco sono stati al gioco.
Tutti i compagni si sono messi a urlare “Bacio, Bacio” e Stefano si è alzato per dare un bacio a stampo a Valeria. Vero o finto che sia, la Marini dopo quel contatto ha dovuto sventolarsi con il ventaglio…
Per alcune componenti della casa, tra cui la Casalegno e la Mosetti (che ha avuto un flirt con l’ex calciatore), Bettarini si starebbe solo divertendo, prendendo bonariamente in giro la cotta di Valeria, che a detta delle altre coinquiline si farebbe ogni giorno più seria. Temono quindi che ci possa rimanere male… come andrà a finire?