Categorie: Sport

Caso Icardi, la Digos a casa dell’argentino. Ritirate le registrazioni della contestazione

All’indomani della sconfitta contro il Cagliari, il caso Icardi continua a tenere banco. Dopo quanto successo prima, durante e soprattutto dopo la partita, per Mauro Icardi non è ancora arrivato il momento di guardare avanti. L’argentino ha infatti ricevuto oggi in visita la Digos, che si è recata presso l’abitazione dell’attaccante per prendere le registrazioni della contestazione dei tifosi. 

La contestazione, momento durante il quale è anche stato appeso uno striscione, non è stata però vista da Icardi stesso, salito a casa prima che arrivassero i tifosi. Intanto, oltre ai risvolti giudiziari, Maurito ha già avuto modo di conoscere la decisione da parte della società, se togliergli o meno la fascia da capitano: Icardi la terrà.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: autobiografia icardicaso icardicontestazione icardicontestazione tifosi intercurva nord interFC. Internazionaleicardiicardi curva nordicardi minacciatoInterInter-CagliariMauro IcardiSassuolo-Inter