In queste ultime ore la Curva Nord dell’Inter si è letteralmente scagliata contro Mauro Icardi. Il motivo: l’autobiografia dell’argentino dove ha dedicato tre pagine ai tifosi.
Icardi ha raccontato di un episodio avvenuto a Reggio Emilia, nel post partita persa contro il Sassuolo, quando aveva regalato maglietta e pantaloncini a un bambino, ma uno degli ultras ha strappato dalle mani del piccolo il completino e l’ha rilanciato dall’argentino con disprezzo.
A quel punto Icardi, come riporta nel libro, non ci ha visto più e l’ha cominciato ad insultare: “P**** di m***a, fai il gradasso e il prepotente con un bambino per farti vedere da tutta la curva? Devi solo vergognarti, vergognatevi tutti”. Qualche settimana dopo il colloquio con un capo ultras per chiarire il tutto, ma Icardi si è rifiutato di chiedere scusa.
La Curva Nord, dopo la pubblicazione dell’autobiografia, ha risposto con un duro comunicato: “Alziamo le mani in segno di resa. Allucinante. La prima domanda che viene da farsi è: Perché tante fantasie, inesattezze, squallide finzioni? Perché? Siamo sbigottiti, amareggiati, allibiti. Icardi è bugiardo quando racconta dell’episodio di Sassuolo. Icardi con noi a chiuso, togliti la fascia“.
Non si è fatta attendere la risposta di Icardi che con un post su Instagram ha cercato di chiarire:
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820