Queste le probabili formazioni di Palermo-Torino, posticipo valido per l’ottava giornata di Serie A. Fischio d’inizio lunedì 17 ottobre alle 20.45, stadio ‘Renzo Barbera‘. Arbitrerà il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna.
De Zerbi conferma in avanti bomber Nestorovski, in gol contro l’Italia con la maglia della sua Macedonia e in generale in un ottimo momento di forma. A centrocampo dovrebbe essere Jajalo il sostituto dello squalificato Gazzi, Posavec ha recuperato dal problema alla spalla e sarà regolarmente tra i pali.
Mihajlovic punta forte sul grande ex Belotti, che ancora una volta guiderà l’attacco granata, con Iago e Ljajic a completare il tridente; solo panchina per Boyè. Qualche dubbio per quanto concerne la difesa, dove tengono banco i ballottaggi Bovo-Rossettini al centro e Zappacosta-De Silvestri a destra.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELL’8A GIORNATA
Palermo (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Goldaniga, Gonzalez; Rispoli, Jajalo, Bruno Henrique, Aleesami; Diamanti, Hiljemark; Nestorovski. All.: De Zerbi.
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Bovo, Castan, Barreca; Acquah, Valdifiori, Benassi; Iago, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic.