Queste le probabili formazioni di Genoa-Empoli, match valido per l’ottava giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 16 ottobre alle 15, stadio ‘Ferraris‘ di Genova. Arbitrerà il signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino.
Tante le defezioni per la squadra di Juric, specie in attacco, con Gakpé e Pavoletti in infermeria e Pandev fermo per squalifica, così come Gentiletti: il tecnico del Genoa confermerà in avanti Simeone dal 1′, ai suoi lati giocheranno L. Rigoni e il rientrante Edenilson.
Dopo aver assistito dalla panchina al ko contro la Juve, Saponara è pronto a riprendersi il posto da titolare sulla trequarti, a scapito di Krunic. Nessun dubbio per Martusciello sulla coppia d’attacco, che sarà sempre Maccarone-Pucciarelli: Gilardino ancora fuori dall’undici titolare.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELL’8A GIORNATA
Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; L. Rigoni, Simeone, Edenilson. All.: Juric.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Bellusci, Costa, Pasqual; Tello, Mauri, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All.: Martusciello.