Il Palermo si prepara a giocare e festeggiare la partita numero 1000 in Serie A e contro il Torino i rosanero sfodereranno una maglia speciale, preparata apposta per l’occasione. Persino il Teatro Massimo sarà illuminato di rosa per onorare il grande traguardo.
A spiccare sarà la patch dorata in onore delle 1000 partite disputate nella massima serie, applicata sulla manica sinistra, mentre sul fronte della maglia saranno presenti entrambi gli sponsor di questa stagione, Lewer (in questa occasione sotto il marchio dello sponsor tecnico Joma) e Bisaten, eccezionalmente collocato come main sponsor, lasciando spazio sul retro della maglia al logo della Di Maria, l’azienda chimica palermitana. Destinata al riscaldamento, invece La maglia limited edition #1000inA.
Diverse le iniziative: Lewer regalerà ai tifosi della Tribuna Montepellegrino 4000 sciarpe celebrative, mentre sarà riservato a cinque studenti dei corsi di laurea di Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Palermo la presenza in tribuna stampa e in sala stampa.
#1000inA, ecco tutte le iniziative per #PalermoTorino! https://t.co/0lhTrNPjLF pic.twitter.com/VKSmHBpViC
— US Città di Palermo (@palermocalcioit) 14 ottobre 2016