Cristiano Ronaldo a tutto campo quello: il fuoriclasse portoghese (che punta ad una storica doppietta in Champions) ha rilasciato una lunga intervista in cui si è soffermato sulla situazione del campionato italiano e sulla “minaccia” ormai concreta rappresentata dalla Juventus, oltre a qualche retroscena sul suo passato.
Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Ronaldo ha affermato: “I bianconeri arriveranno molto lontano. Quando la Juventus gioca allo Stadium è davvero difficile da battere. Higuain segna davvero molto e con Dybala forma una delle coppie migliori al mondo. Diciamo che spero che vincano solo lo scudetto…”
Parole di ammirazione anche per Francesco Totti: “É stato un grande, ma soprattutto continua ad esserlo. Me ne sono reso conto la stagione passata quando l’ho avuto come avversario. I giovani devono capire che l’età non conta niente”.
E poi il retroscena: “Nel 2003 Inter e Juventus si erano proposte per acquistarmi e portami in Italia, ma io volevo il Manchester United: era il mio sogno sin da bambino”.