Ligabue non ha resistito alla tentazione e ha pubblicato su Facebook la cover del suo nuovo album, il ventesimo, “Made in Italy” e di svelare anche qualcos’altro…
Ecco cosa ha scritto sui social:
«Avrete capito quanto sono coinvolto intellettualmente, sentimentalmente, emotivamente con #MadeInItaly. Non ce la faccio più a tenerlo stretto, vi faccio sentire le canzoni anche durante i concerti… E adesso è successo che è arrivata la copertina definitiva e io non riesco neanche a tenere stretta questa!».
L’album esce il 18 novembre in CD, doppio vinile e digital download.
Ma la voglia di condividere con i suoi fan il nuovo lavoro era davvero troppa, così il cantautore ha svelato anche le tracce: “Non solo la copertina ma visto che ci siamo vi dico anche… ta tac… che nel retro potrete già adesso vedere i titoli delle 14 canzoni che lo compongono”, ha detto in video.
Ecco i titoli: La Vita Facile; Mi Chiamano Tutti Riko; È Venerdì, Non Mi Rompete I Coglioni; Vittime E Complici; Meno Male;
G Come Giungla (
VIDEO); Ho Fatto In Tempo Ad Avere Un Futuro; L’Occhio Del Ciclone; Quasi Uscito; Dottoressa; I Miei Quindici Minuti; Apperò; Made In Italy; Un’Altra Realtà.
“Una cosa che posso dirvi è che però la storia non finisce qui… Dopodiché più avanti vi spiegherò ancora un po’ meglio il perché”, ha concluso Ligabue.