Categorie: Altri Sport

Premier League, vietati gli scarpini colorati nelle giovanili del Manchester City

Una nuova regola ferrea è stata imposta ai giovani calciatori del Manchester City: da adesso, i ragazzi delle giovanili del City non potranno più indossare scarpini colorati. Questo, stando a quanto dichiarato da Jason Wilcox, nuovo direttore del settore giovanile dei Citycenzs, dovrebbe aiutare i ragazzi a crescere meglio e a far capire loro di non dover sempre seguire i comportamenti dei compagni adulti.

“Vogliamo persone serie, bambini che possano crescere in un ambiente sano. Dovranno rispettare le regole ed essere educati con tutte le persone dell’organizzazione, dallo staff dell’allenatore al magazziniere”, ha detto Wilcox. “Vogliamo dare la possibilità a Pep (Guardiola, ndr) di poter scegliere tranquillamente i giocatori dal nostro vivaio. Vogliamo che un giorno il City sia composto da giocatori provenienti dall’Academy, e posso assicurare che, mai come quest’anno, siamo pieni di giovani talenti.”

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: giovanili manchester cityGuardiolale regole di guardiolaManchester Citypep guardiolaPremier leagueregole di guardiolaregole di guardiola al city