Lei è Chiara Ferragni, una fashion blogger da quasi 7 milioni di seguaci su Instagram, viso angelico e una vita passata in volo da un continente a un altro. Lui è Fedez, rapper pieno di piercing e tatuaggi, che negli ultimi anni ha conquistato non solo le classifiche di vendite ma anche il pubblico televisivo e soprattutto moltissimi cuori.
Insieme a J-Ax gli piace dire che sono degli “acchiappa MILF” ma Chiara non rientra proprio in questa categoria (ha 29 anni!): eppure da qualche tempo quello che c’è tra i due sembra essere molto più che una semplice cotta. Prima sono arrivate le paparazzate a Milano, poi i loro post sui social con cuori rossi fino a un quasi bacio con tanto di emoticon.
Sono stati insieme a Parigi per la settimana della moda, alla prima di “Inferno” a Firenze, e ora Chiara, che di norma vive a Los Angeles, si sta fermando ancora un po’ a Milano.
Sta di fatto che la loro unione incuriosisce parecchio e in molti hanno iniziato anche a fare ipotesi: che sia una trovata commerciale e pubblicitaria? In teoria né l’uno nell’altra in questo particolare momento delle loro carriere avrebbero bisogno di un finto scoop per tornare sui giornali, prassi ormai consolidata da chi non ha più i riflettori puntati contro, ma chi può dirlo?
Dalle foto che postano sembrano due ragazzi come tanti che si stanno divertendo insieme. Cosa ci può essere di male?