Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, è andata in onda la prima parte della registrazione del Trono Over. A tenere banco sono stati Gemma e Marco, con i soliti interventi di Tina.
La coppia sembra avere nuove incomprensioni, Gemma lamenta mancanza di attenzione da parte di Marco, il quale da parte sua ribadisce più volte di essere un uomo che non ama “correre” e chiede rispetto per i “suoi tempi”.
Per l’opinionista è l’assist perfetto per un nuovo attacco: a suo avviso questo “prendere tempo” da parte di Marco conferma solo una cosa, che non è interessato a Gemma. E quindi le lacrime della dama torinese per Tina sono presto spiegate: “Piange perché non è più attraente sessualmente!”.
Ecco la diretta di oggi, lunedì 10 ottobre 2016:
16.00 – “Ho le mie perplessità, ci sono stati troppo alti e bassi che mi hanno scombussolata”, dice Gemma. Sossio chiede a Marco se sei era preparato un discorso dato che ha delle cose scritte in una mano. Gianni dice che ha sentito Marco gridare nel camerino vicino al suo mentre faceva yoga: “Per incontrare Gemma è costretto a fare yoga”. “Si chiama il ruggito del leone”, conferma Marco.
15.52 – “Non suscita più desiderio sessuale per questo lei piange. Nemmeno il perizoma che si mette ci può… Marco in maniera elegante le sta dicendo che non le piace”, dice Tina. Marco fa di no con il dito: “Io sono così, non vi piace non ci posso fare niente. Non mi piace la corsa, mi piace andare avanti piano, mi piace assaporare le cose”. L’opinionista ribatte: “Secondo me è una scusa, certe cose non le puoi programmare”.
15.41 – “Gemma per me è bellissima. Entrando qui ho pensato cosa posso fare per farla innamorare?”, dice Marco. Maria De Filippi chiede a Gemma se per caso non preferisce un uomo come Giorgio più passionale. Marco seccato dice che è la conseguenza di essere sempre onesti. I due poi ballano insieme.
15.40 – “Non sono affari miei ma la gente vuole sapere che tipo di attrazione hai nei confronti di Gemma”, interviene Giorgio. “Voglio prendermi i miei tempi, quando sarò pronto”, dice ancora Marco. “Anche io voglio prendermi i miei tempi”, dice allora Gemma alzandosi. “Prenditi tutti i tempi che vuoi. Io sono stanca di inseguire le persone, potrò volere un uomo che mi vuole per come sono?”.
15.37 – “Non c’entrate niente l’uno con l’altro”, commenta Nicola, un nuovo arrivato. “Sei un po’ fuori luogo”, aggiunge Gemma che lo zittisce. “Io vivo la mia vita giorno dopo giorno, ora dopo ora”, dice Marco.
15.31 – Sossio interviene per capire se tra loro si parla ancora di amicizia, Marco dice che è molto attratto fisicamente da Gemma, ma queste cose sono molto importanti e vuole andarci piano. Un “tanto per” non gli interessa. “Quindi vuol dire che fino ad esso non ci sono le condizioni…”, chiede Gemma. “Hai delle caratteristiche per cui ciò avvenga, ma posso dire una cosa che farà ridere? Non sono pronto!“, dice Marco ridendo.
15.26 – “Per venire qui il tempo lo trovate e per vedervi non lo trovate?”, commenta Gianni. “Probabilmente è stata una mia mancanza”, cerca di dire Marco. “Io sono una persona spontanea e diretta, probabilmente dirò e farò delle cose che la faranno dispiacere ma secondo me sono tutte cose superabilissime se si vuole stare insieme”, ribadisce Marco.
15.22 – “Lo ascolto molto ma lui si interessa poco della mia vita. Mi interesso più io di lui, piuttosto che lui ad ascoltare me”, si lamenta Gemma. “Io sono qui per te, sono interessato a te, queste qui sono sciocchezze se vogliamo stare insieme come è mio desiderio. Se non vogliamo stare insieme queste cose possono diventare un pretesto per litigare”, dice deciso Marco.
15.19 – Marco entra sulle note di Sandokan mandate da Tina che lo definisce “la tigre delle Cinque Terre” e Gemma “la martire di Torino”. “Dedicati al tuo amore”, dice Tina. “Sono passati 8 giorni, ci stiamo conoscendo non lo posso definire il mio amore”, commenta Gemma. “E tu piangi per un uomo che stai solo conoscendo?”, chiede sempre più piccata l’opinionista.
15.10 – Durante la settimana non si sono visti per impegni di lui. Tina continua a borbottare in sottofondo con Gianni, si mettono sempre in discussione le sue lacrime.
15.04 – Dopo la puntata i due si vedono per un chiarimento. “Devi metterti il cuore in pace e decidere cosa fare della tua vita e quindi anche della mia. Non mi sembra che la tua storia con Giorgio sia finita il 3 giugno. Ogni volta che entra una donna per conoscere Giorgio tu bofonchi. Sei indifendibile”, dice Marco. Lei si mette a piangere, lui la prende tra le braccia e la bacia. “Io non ci posso credere”, commenta Tina tornando in studio.
15.00 – Gemma ha realizzato anche un video parlando di Marco dopo che lui aveva deciso di conoscere una donna arrivata in trasmissione per conoscerlo. “Ho notato un cambiamento in lui”, dice Gemma tornati in studio. “Ma si può mettere a piangere perché lui non l’ha salutata? La settimana prima piange per le more e una settimana dopo piange per un altro? Ma si può? Le tue lacrime non hanno valore, sei esagerata“.
14.53 – Gemma le porta un regalo e Tina si infervora e quasi cade. “Stavo per scivolare sul serio”, dice l’opinionista cercando il suo corno, convinta che sia colpa dell’influenza negativa della dama torinese. Gianni invece regala a Gemma un bastone per il selfie perché a “una certa età” le foto è meglio farle da lontano.
14.48 – Dopo la registrazione il solito sfogo di Gemma: “Tina è offensiva, siamo su due livelli di educazione diversi, non gliela do vinta”. “Lei scambia la maleducazione con la schiettezza”, commenta l’opinionista in studio. “Lei dopo due anni ha stancato sempre con la stessa storia; è lei che è pesante”.
14.45 – Si comincia sempre con Tina che presenta la nuova “bambola”, Gems Metropolitan che però ha qualche problemino di artrosi. Poi un video riassume quello che è successo nella puntata precedente tra le due signore…
——————————
Nuova puntata di Uomini e Donne: oggi, lunedì 10 ottobre 2016, verrà mandata in onda la registrazione del Trono Over. A tenere banco come sempre saranno i siparietti sempre più velenosi tra Tina e Gemma e poi la storia di quest’ultima con Marco.
I due, abbiamo già visto, hanno attraversato alti e bassi, si sono visti anche fuori dalla trasmissione, si sono scambiati dei baci ma la dama torinese non perde mai occasioni per fargli notare quali comportamenti non gli piacciono, mentre Marco, di indole meno battagliera, preferisce non dire e non fare nulla per non litigare con nessuno. Come si sarà evoluto il loro rapporto? Avrà ragione Tina quando dice che Gemma in realtà è ancora innamorata di Giorgio.
Il gabbiano intanto ha mandato via una signora palermitana e ne sta conoscendo un’altra, rapito dai suoi occhi blu. Giorgio avrà davvero voltato pagina?