Categorie: Sport

Napoli, clamoroso Milik: confermata la rottura del crociato. Previsto lungo stop

Fulmine a ciel sereno in casa Napoli: Arkadiusz Milik, attaccante della nazionale polacca, è stato costretto ad uscire dal campo dopo appena 45 minuti a causa di una botta al ginocchio, durante il match contro la Danimarca.Il polacco si è recato immediatamente a sostenere gli esami strumentali al termine della partita: confermata la rottura del legamento crociato anteriore. 

> I RISVOLTI DI MERCATO

Il Napoli in un comunicato afferma che “Arkadiusz Milik è atteso in giornata in Italia dove sarà sottoposto alle visite e agli esami diagnostici da parte dei sanitari del Napoli per accertare l’entità dell’infortunio”.

Il giocatore farà rientro in Italia per programmare l’inevitabile intervento chirurgico. La federazione polacca ha confermato la lesione, ma come afferma il giornale locale Przeglad Sportowy, non è escluso che la lesione sia parziale. Dopo gli esami a Villa Stuart, la società sceglierà se prendere un attaccante svincolato per ovviare all’assenza di Milik, che in caso di lesione completa potrebbe essere di 5-6 mesi.

Andrea Fabbricatore

Condividi
Pubblicato da
Andrea Fabbricatore
Tags: diagnosi milikesami milikinfortunio milikMilikmilik crociatomilik fantacalciomilik ginocchiomilik rottura crociatomilik tempi di recuperoNapoli